TFA SOSTEGNO SARDEGNA

ABILITAZIONE TFA SOSTEGNO SPAGNA 2024-2025

ABILITAZIONE TFA SOSTEGNO

L’abilitazione TFA al sostegno, vista l’elevata quantità di posti vacanti nelle scuole italiane, rappresenta una delle migliori opportunità per ottenere un posto stabile nella scuola italiana.

L’Abilitazione Estera al Sostegno è Valida in Italia?

Sì, l’abilitazione al sostegno conseguita all’estero è valida in Italia, ma solo se ottenuta all’interno della Comunità Europea. Tuttavia, non tutti gli stati europei soddisfano i requisiti stabiliti dalle regolamentazioni europee per offrire un percorso accademico adeguato

ABILITAZIONE TFA SOSTEGNO ORISTANO - NUORO - OLBIA - SASSARI- CAGLIARI - SARDEGNA

PERCHÉ SCEGLIERE TFA IN ROMANIA E SPAGNA?

Romania e Spagna, con la loro lunga tradizione in studi universitari e formazione professionale, sono diventate le mete preferite per molti aspiranti docenti. Questi paesi offrono programmi di abilitazione riconosciuti, che permettono di ottenere il riconoscimento del titolo accademico in Italia. La direttiva 2013/55/UE del Consiglio Europeo regola le abilitazioni ottenute all'estero, aprendo la strada a percorsi alternativi per chi desidera specializzarsi nel sostegno o diventare insegnante. Consulta il documento completo qui.

TGUIDA AI TEST UNIVERSITARI ORISTANO - NUORO - OLBIA - SASSARI- CAGLIARI - SARDEGNA

COME OTTENERE IL TFA SOSTEGNO IN SPAGNA?

L'abilitazione al sostegno in Spagna è diventata un'opzione molto popolare per entrare nel mondo della scuola italiana. Ottenere l'abilitazione in Italia può essere un processo lungo e complicato a causa della burocrazia e dei posti limitati. Rivolgersi alle abilitazioni estere, come quelle in Spagna, consente di ottenere l'abilitazione in tempi più brevi e con maggiori probabilità di successo.

PRENOTA" E INIZIA IL TUO PERCORSO OGGI STESSO!

Non perdere l’opportunità di ottenere l’abilitazione TFA Sostegno in Spagna e garantire il tuo futuro nella scuola italiana. Clicca sul pulsante “Prenota” e inizia il tuo percorso oggi stesso!

Costruisci Il Tuo Futuro!

Dicono di Noi

5/5
"Consiglio CDO Formazione Scuola per la professionalità e precisione nel supporto per il conseguimento dei 24 CFU , rapidità e disponibilità ogni volta che ho avuto bisogno di un chiarimento 5 stelle meritatissime"
Chiesa Marta
5/5
Mi ritengo soddisfatta per la consulenza ricevuta dalla consulente della cdo formazione scuola. che ha dimostrato la professionalità necessaria per indirizzarmi nei giusti percorsi. Soddisfatta anche degli Enti con cui mi ha messo in contatto, per il materiale didattico fornito e la fruibilità degli argomenti trattati."
Angela C.

ABILITAZIONE TFA SOSTEGNO SPAGNA 2024-2025 ON-LINE